we ware factory to D&R metatron nls,metatron hunter 4025,metatron hunter,metatron gr hunter,metatron ipp hunter,metapathia gr hunter,,metatron 4025 hunter,metatron 4025.Offer OEM.www.ihunter4025.com

Bioresonanz metatron 4025 hunter


    

Che cos’è il cacciatore di Bioresonanz metatron 4025 hunter?

Bioresonanz metatron 4025 hunter Bioresonanz metatron 4025 hunter

Questo software ha tutte le caratteristiche delle precedenti versioni di software di diagnostica sviluppate dall’IPP e introduce anche sviluppi innovativi nei sistemi di diagnostica non lineare (NLS).

Le ricerche dell’Istituto hanno creato un sistema di indagine privo di analogico, che permette di tracciare qualsiasi condizione nel corpo attraverso i cambiamenti delle caratteristiche ondulatorie dei tessuti del corpo. I sistemi di analisi non lineare (NLS) sono le tecnologie informatiche più avanzate disponibili in questo secolo e possono essere considerate la realizzazione più notevole e vantaggiosa della moderna scienza naturale. L’apparecchiatura di diagnosi si basa sull’analisi spettrale del campo magnetico del vortice di qualsiasi oggetto biologico. È alquanto unica ed ineguagliata nel mondo di oggi.

Il sistema hardware-software “Bioresonanz metatron 4025 hunter” sviluppato presso l’Istituto di Psicofisica Pratica consente la produzione di un’attività bioelettrica preimpostata dei neuroni cerebrali, con questa attività come sfondo diventa possibile amplificare selettivamente i segnali difficilmente rilevabili contro le fluttuazioni statistiche, e quindi isolare e decodificare le informazioni in essi contenute.

In un certo senso il sistema “Bioresonanz metatron 4025 hunter” prende l’orientamento di questa radiazione proprio dove essa ha origine per poi decodificarla e visualizzarla sullo schermo del computer dove viene prodotto un modello virtuale dell’organo con colori specifici.

I modelli al computer forniscono inoltre ai medici una proiezione tridimensionale degli organi interni. I segni colorati posti sull’immagine facilitano al medico la determinazione del sito del processo patologico. È possibile giudicare il processo di disintegrazione di queste strutture biologiche e fare una prognosi, confrontando la gamma di colori dei segni e la loro disposizione sul modello computerizzato dell’organo, utilizzando la dinamica del loro cambiamento in un periodo di tempo.

Per definire la patologia in un’area è necessario indagare i livelli più profondi dell’organo prodotto sullo schermo dal computer fino a localizzare il nido della patologia.

I cacciatori di metatron 4025 Bioresonanz si basano sull'”analisi del sistema non lineare” (NLS) e sono conformi alla classe IIa certificata MPG…..

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Le ricerche dell’Istituto sono riuscite a produrre questa attrezzatura più efficace che è in grado di sintonizzarsi automaticamente sulla frequenza degli impulsi master senza l’intervento umano, nonché di rilevare e correggere difetti e patologie negli organi e nelle cellule del corpo da sola. Ciò si ottiene attraverso la combinazione di diverse oscillazioni magnetiche specificamente modulate registrate su una matrice. Il concetto fondamentale nello sviluppo di questa apparecchiatura è stato l’ipotesi che il corpo umano abbia una struttura informativa elettromagnetica in grado di rispondere alle radiazioni esterne.

Nel 1950 in Germania R. Folle scoprì ed elaborò un sistema per testare elettricamente i punti di agopuntura del corpo umano.

A differenza del metodo diagnostico dell’elettropuntura di Folle in cui i potenziali energetici di organi e sistemi sono misurati attraverso punti biologicamente attivi (BAP) che mostrano la condizione dell’organo in modo indiretto (spesso con notevole errore), il metodo di analisi NLS sviluppato dall’Istituto di Psicofisica Pratica effettua una valutazione della condizione dell’organo direttamente a causa dell’amplificazione di risonanza del segnale di radiazione dell’organo in esame utilizzando un sensore di trigger non invasivo. Ogni organo e ogni cellula ha le proprie oscillazioni distintive che vengono memorizzate nella memoria del computer e possono essere visualizzate su uno schermo sotto forma di grafico, che rappresenta le condizioni dello scambio di informazioni tra l’organo (tessuto) e l’ambiente. Ogni processo patologico ha un proprio grafico distintivo.

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Metatron Hunter 4025 Scanner Review

Il programma contiene molti grafici di processi patologici con tutte le fasi progressive mostrate con l’età, il sesso e altre variazioni prese in considerazione. Dopo aver letto le caratteristiche di frequenza dell’oggetto biologico in esame, il sistema confronta il grado della loro somiglianza spettrale con il tessuto sano o con l’agenzia patologica colpita o l’agenzia infettiva per ottenere il processo o la tendenza patologica più vicina.

Nel caso in cui i processi siano simili, la modalità di diagnosi virtuale permette di effettuare una diagnosi differenziata di ogni processo.

Un’altra meravigliosa opportunità offerta dall’analisi NLS è rappresentata dai test medici. Il sistema offre l’opportunità unica di registrare le fluttuazioni di frequenza di qualsiasi preparazione e di aggiungerle alle molte migliaia già presenti nel database. Il sistema cerca quindi un rimedio che abbia le caratteristiche spettrali più vicine al processo patologico e seleziona il rimedio più efficiente.

Anche in quei rari casi in cui la sintomatologia clinica è molto tipica, il metodo diagnostico NLS permette di vedere ulteriori informazioni sull’ampiezza del difetto e di giudicare la prognosi. Nella maggior parte dei casi ha un significato principale per una rapida prognosi e per la scelta del giusto trattamento.

L’inventore del sistema diagnostico NLS (“Bioresonanz metatron 4025 hunter”) è considerato l’accademico Svyatoslav Pavlovich Nesterov, che nel 1988 ha inventato un sensore di trigger, e ha così trovato l’idea del sistema.

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Il metodo diagnostico non lineare è ancora in fase di sviluppo. I metodi sono migliorati molto velocemente, quindi le versioni del sistema vengono rinnovate ogni sei mesi. Con l’utilizzo di nuovi sistemi con sensori digitali di trigger la diagnostica NLS non solo diventa più veloce, ma anche la qualità è stata aumentata. È ovvio che i metodi dinamici, come la visualizzazione 3D dei risultati della ricerca, saranno presto messi in pratica.

A differenza della tomografia computerizzata e della RMN, l’analisi NLS non richiede campi ad alta intensità. Questo metodo sembra promettente per le ricerche sul metabolismo, soprattutto a livello cellulare.

Il metodo NLS è migliorato non solo grazie all’introduzione di nuove invenzioni tecniche, ma anche grazie a nuove applicazioni. Semplici manipolazioni chirurgiche, come la biopsia, effettuate per lungo tempo con l’aiuto di ultrasuoni, fluoroscopia e tomografia computerizzata. Ora la biopsia può essere controllata anche tramite NLS.
Il costo dei sistemi diagnostici NLS è molto inferiore a quello di altri metodi di diagnostica hardware. Rispetto ad altri metodi di diagnostica hardware, l’NLS permette di ottenere un’immagine più vicina a quella patologico-anatomica. Questo, insieme alla sicurezza, promuove un rapido sviluppo del metodo diagnostico NLS.

 

Come funziona Bioresonanz metatron 4025 hunter?

Il software Bioresonanz metatron 4025 hunter può funzionare solo con l’apparato di elaborazione dati di analisi telemetrica non lineare
“Metatron” e le sue successive modifiche. Il dispositivo di elaborazione dati di analisi telemetrica non lineare è compatibile
con i PC di tipo IBM e destinati allo studio della reazione di un oggetto biologico a diversi tipi di informazioni.
impatto. Il “Metatron” permette di correlare il processo di misurazione con il processo che lo influenza ed esegue quanto segue
operazioni:
1) Misura J (0) che rispecchia il cambiamento del parametro descrittivo, e il potenziale entropico relativo al suo iniziale
valore;
2) Trasforma il segnale continuo J (0) con gli intervalli di frequenze preimpostati in un istogramma (una riga di valori numerici
di frequenze scansionate con numeri di serie da 1,8 a 8,2 Hz);
3) Invia i valori W correnti al PC e visualizza il grafico sul monitor simultaneamente con il suo impatto sul
Esaminatore.
4) Accumula il valore W nella sua unità di memoria, se l’osservazione dell’istogramma è più conveniente al completamento dell’istogramma.
misure;
5) Emette i comandi correlati alla scala necessari per regolare l’effetto sull’esaminato al momento del test;
6) trasmette i valori W dall’unità alla memoria del PC al termine delle misurazioni e li salva in
memoria unitaria di prima dell’inizio della registrazione dei dati delle prossime misurazioni.

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter

 

perché Bioresonanz metatron 4025 hunter?

I dispositivi diagnostici NLS si basano sull’analisi spettrale dei campi magnetici rotanti degli organismi viventi e forniscono informazioni complete sullo stato di salute del paziente o eventualmente sui primi segni dei sintomi della malattia. L’NLS fornisce informazioni complete sullo stato di salute e sui primi sintomi della malattia, che non possono essere determinati in questa fase iniziale da altri metodi diagnostici (ecografia, radiografia, tomografia computerizzata e altri). Numerosi esperimenti ed esperimenti hanno confermato lo stretto legame tra i campi magnetici e i sistemi biologici, che vengono utilizzati nei sistemi biologici come via di comunicazione esterna ed intracellulare. Il campo magnetico rotante svolge un ruolo importante nel processo di trasmissione delle informazioni e nell’interazione con i sistemi biologici.

Riequilibra il corpo in modo che possa iniziare a guarire da solo!
Rende gli esami invadenti e imbarazzanti una COSA DELL’ULTIMO!!!!
Esame rapido (in pochi secondi) con risultati immediati
Sostituisce decine di metodi diagnostici tradizionali.
Trova i punti deboli nello scheletro, negli organi, nel sangue, nei tessuti, ecc.
Non ci sono effetti collaterali, sgradevolezza o lesioni dopo il trattamento
Bio – risonanza META -terapia
Il metodo Oberon NLS è facile, rapido e non invasivo per il cliente
I dispositivi sono facili da maneggiare.
Il sistema OBERON NLS misura in modo autonomo e preciso.
Guadagno di tempo nella cura individuale e personale dei pazienti.
La misurazione non è invasiva e garantisce un’ampia accettazione da parte dei clienti e dei pazienti.
Attraverso la presentazione visiva i clienti possono essere motivati molto meglio a contribuire attivamente.
Un eccellente complemento agli approcci moderni con cui si lavora già.
Sicurezza grazie alla certificazione continua da parte di organismi di certificazione autorizzati.

L’approccio NLS ha già ottenuto risultati sorprendenti in numerose prove terapeutiche. Desideriamo tuttavia richiamare la vostra attenzione sul fatto che il metodo appartiene alla medicina complementare e alternativa. I metodi e i sistemi introdotti, così come i loro effetti, non sono né dimostrati dalla medicina ortodossa né riconosciuti scientificamente. La diagnosi di NLS o i contenuti di questo sito web non possono sostituire un consulto medico, una diagnosi e un trattamento.

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Chi ha bisogno di usare il Bioresonanz metatron 4025 hunter?

I NOSTRI PRODOTTI SONO GIÀ UTILIZZATI DA:
Medici e medici
Sanatorium resort
Centri fitness e spa
Cliniche mediche
Centri di medicina orientale
Specialisti in medicina dello sport
Sale di diagnostica
Centri di ricerca scientifica
Distributori di fitopreparati e integratori alimentari

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter

Bioresonanz metatron 4025 hunter


    

Have any question about the Bioresonanz metatron 4025 hunter, Please enter the form below and click the submit button.


*
*
*
*
0 + 5 = ?
Please enter the answer to the sum & Click Submit to verify your registration.


Sale Cousultant : Mrs Lucy
Sale Consultant : Mr Mark
  live:lucygao1520            


Related Items

Translate »